Arte, cultura, tradizioni e storia

Il Castello Incantato di Babbo Natale alla Rocca di Lugo

Il 21 e 22 dicembre 2019 spazio alla Rocca di Lugo al Castello Incantato di Babbo Natale, un appuntamento imperdibile per vivere insieme la gioia del Natale

L’organizzazione fa capo tutta a "FEshion Eventi”, che è riuscita ad allestire la seconda edizione de "Castello Incantato di Babbo Natale”, un percorso interattivo tutto dedicato al Natale, che si svolgerà il 21 e 22 dicembre 2019 nell‘incantevole Rocca di Lugo di Romagna, con il patrocinio del Comune.

"E’ quasi Natale e la Rocca di Lugo si trasforma, per un intero weekend, in un Castello Incantato, dove fiabe e Polo Nord si mixano in un intrigante percorso interattivo, in cui bimbi e genitori saranno protagonisti”. Ci sarà da viaggiare attraverso portali magici, insieme ad elfi birichini e verrà pure spiegata la storia di Giulia, la figlia di Babbo Natale, "che è molto gelosa di tutti i bimbi che la notte di Natale ricevono doni di ogni tipo dal suo Babbo e vuole rovinare il Natale nel mondo! Ma saranno proprio i bimbi ad aiutare Giulia a cambiare idea, a capire l’importante ruolo del suo papà e ricredere nella magia del Natale! Naturalmente tutti i bimbi, accompagnati proprio da Giulia, andranno a conoscere il vero Babbo Natale, pronto ad ascoltare i desideri di tutti i bimbi e ricevere la loro letterina!

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.