Eventi, feste e sagre

Lugo si esalta con il cicloturismo

Il 5 e 26 maggio 2019 a Lugo spazio al "Giro della Romagna" per cicloturisti organizzato dal Uc F.Baracca, e il criterium "Città di Lugo". Il tutto per entusiasmare gli amanti di questo sport e arricchire il turismo lughese

Le corse che più interessano i lughesi vi saranno i prossimi 5 e 26 maggio 2019 quando si correrà, rispettivamente il "Giro della Romagna” per cicloturisti organizzato dal Uc F.Baracca, ed il criterium "Città di Lugo”, che sono due delle tante corse del "Circuito Romagnolo" anche se per correttezza si corre anche in Emilia. 

Il Cicloturismo lughese

Sei gare per la precisione a favore degli amanti di questo sport, sempre in crescita: in palio una challenge di grande qualità e partecipazione. "L'abbonamento a queste sei prove costerà 30,00 Euro mentre per l'iscrizione ad una singola manifestazione 10,00 Euro. In ogni manifestazione verranno organizzati uno o più eventi per parlare e sostenere progetti di "educazione e sicurezza stradale", argomento di cui il Circuito Romagnolo vuol farsi promotore e nel nuovo anno, il corrente 2019, ancora di più”. 

Ma ecco nel dettaglio il calendario delle prove, che inizierà il prossimo sette aprile 2018: 07 Aprile - Cime di Romagna - organizzazione Avis Faenza; 28 Aprile - Valle del Senio - organizzazione Uc Castel Bolognese; 05 Maggio - Giro della Romagna - organizzazione Uc F. Baracca – Lugo; 12 Maggio - GF Ercole Baldini - organizzazione Gsc Massese di Massa Lombarda; 26 Maggio - Città di Lugo - organizzazione Pedale Bianconero - Lugo; 02 Giugno - Città di Imola - organizzazione Gc La Tozzona - Imola.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.