Eventi, feste e sagre

Fiera Biennale 2018 a Lugo

Lugo (Ravenna – Emilia Romagna) si sta preparando per la fiera biennale dell'agricoltura, artigianato, industria e commercio che si svolgerà nel centro storico della città dall'8 al 16 settembre 2018

Gran fermento a Lugo (Ravenna – Emilia Romagna) per la nuova edizione della Fiera Biennale dell’Agricoltura, Artigianato, Industria e Commercio 2018, che dall’8 al 16 settembre 2018 si svolgerà nel centro storico della cittadina romagnola, in un’area espositiva di oltre 15.000 mq. con 200 espositori e un pubblico che supererà i 100.000 visitatori.

Come partecipare alla Fiera Biennale dell'agricoltura, artigianato, industria e commercio di Lugo

Giunta alla sua 27esima edizione, la Fiera Biennale dell’Agricoltura, Artigianato, Industria e Commercio di Lugo sarà l’occasione per dare vita a una dieci giorni di eventi che sapranno valorizzare non solo la cittadina romagnola ma anche le eccellenze dei nove comuni dell’Unione della Bassa Romagna che comprende Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda e Sant’Agata sul Santerno.

Per partecipare basta scaricare e compilare il modulo che potrete trovare al seguente link, leggendo attentamente tutti i punti del regolamento, da sottoscrivere pena l’impossibilità di aderire come espositori alla kermesse fieristica.

Un’esposizione dei migliori prodotti e delle migliori idee del settore agricolo, industriale e dell’artigianato,che saprà risvegliare i sapori e le bellezze di un mondo che, seppur nel solco della tradizione, è in costante cambiamento ed evoluzione.

Per questo motivo partecipare a questa iniziativa sarà un’occasione unica per scoprire ed esporre le novità dei settori legati a: Agricoltura, Arredamento, Artigianato, Area Shopping e Artigianato Artistico, Area Sposi – Cosmesi – Benessere, Area Food e Ristorazione, Associazioni, Concessionarie auto, Creatività ed Hobbistica, Commercio, Edilizia, Industria agroalimentare, Servizi, Start-up, Tempo libero e Turismo, Vivaismo e giardinaggio.

Il viaggio sta per cominciare, preparatevi a proiettarvi nel futuro.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.