Eventi, feste e sagre

In scena Peter Pan per il teatro Ragazzi di Lugo

Domenica 18 febbraio 2018 alle ore 16 andrà in scena a Lugo 'Peter Pan' di Fabrizio Visconti, Rossella Rapisarda e Davide Visconti. Un imperdibile appuntamento con il Teatro Ragazzi di Lugo

Torna a Lugo l’appuntamento con il Teatro Ragazzi che per domenica 18 febbraio 2018 ha in serbo uno spettacolo unico nel suo genere, capace di conquistare i bambini dai 4 ai 10 anni.

A Lugo va in scena Peter Pan

Sarà "Peter Pan” il protagonista dell’omonimo spettacolo teatrale per bambini scritto da Fabrizio Visconti, Rossella Rapisarda e Davide Visconti, interpretato da Davide Visconti, Rossella Rapisarda e Simone Lombardelli, scene e costumi di Paride Pantaleone, Claudio Micci; regia di Fabrizio Visconti.

Uno spettacolo che saprà rapire la fantasia dei bambini ma conquistare anche gli adulti riportandoli indietro nel tempo, permettendo loro di riscoprire la fantasia di un bambino che non vuole mai diventare adulto.

Il pubblico accompagnerà un professore di nome Arturo che crede soltanto ai numeri (allergico alla parola fantasia) e Wendy, sua figlia, in fuga per non diventare grande: il viaggio li porterà alla ricerca di Peter Pan, l’eterno bambino fuggito a soli sette giorni di vita, e di un’Isola fatta di piume leggere, bolle di sapone e navi invisibili. Un modo, questo, per scoprire che diventare grandi non significa dimenticare di aver avuto un giorno le ali, ma prendere quella consapevolezza che l’età adulta porta con sé.

Uno spettacolo davvero indimenticabile che porterà sul palcoscenico una storia che tutti, da bambini, abbiamo sentito o visto grazie anche ai grandi cartoni e sceneggiati televisivi. Siete pronti? L’isola che non c’è vi aspetta a braccia aperte, è ora di salpare!

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.